XX RADUNO INTERNAZIONALE

SAPPADA (UD) 30 maggio - 2 Giugno 2020



Il MC Africa Twin Italia è lieto di invitare i propri soci al XX Motoraduno Internazionale Africa Twin che si svolgerà nel Friuli Venezia Giulia, in località Sappada, dal 30 maggio al 2 giugno 2020.
Contrariamente al solito, saremo ospiti di tre strutture vicine una all’altra nel centro città e più precisamente l’Hotel Venezia, l’Hotel Posta e l’Hotel Cavallino, strutture di pari categoria.
Riprendiamo una vecchia abitudine dei primi raduni, le cene verranno servite in un Ristorante esterno agli hotel, estremamente tipico e accogliente, il Ristorante Baita Pista Nera, raggiungibile a piedi in 5 minuti o chiaramente con le nostre moto…….
Come da tradizione saranno disponibili, per tutti e 2 i giorni interi di raduno due tipologie di percorsi: stradale e fuoristrada.
Gruppo Stradale: Un giorno sulle Dolomiti Bellunesi e un giorno in Carnia, tra panorami mozzafiato montagne e laghi. Referente Gruppo Asfalto: Alberto Scattina.
Gruppo Fuoristrada: Percorsi inediti di alta montagna con un possibile sconfinamento, ma non vi raccontiamo nulla, speriamo solo che la neve ci lasci fare. Referente Gruppo Fuoristrada: Paolo Sanna.
Per il percorso fuoristrada è obbligatorio l'abbigliamento tecnico: casco, stivali da cross e pettorina con protezioni, così come sono indispensabili gomme anteriori e posteriori rigorosamente tassellate e camere d'aria di scorta.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
L’evento è riservato ai soci ed ha una quota di partecipazione di 300 euro a persona, in camere doppie triple e quadruple. Camere singole disponibili in numero limitato con un sovraprezzo di 60 euro. Per i non soci sarà obbligatoria l'iscrizione (necessaria a termini di legge per usufruire dei servizi offerti dal club).
Le quote comprendono:
• 3 pernotti, 3 Cene in albergo e 2 Pranzi. Acqua e vino, durante i pasti
• Gadget ricordo della manifestazione
Le quote NON comprendono:
• Consumazioni extra ai pasti da regolare direttamente al momento
• Consumazioni al bar, caffè e digestivi, consumazioni dal frigobar, servizio di lavanderia interna, utilizzo telefono in camera
• Tutto quello non indicato ne ìle quote comprendono”
POSTI DISPONIBILI NELLA SISTEMAZIONE ATTUALE 120 CIRCA. SINGOLE DISPONIBILI 10
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 30 aprile 2020 o ad esaurimento dei posti disponibili.
La prenotazione sarà valida solo tramite versamento di una caparra di 100,00€ a persona da versare entro 15 giorni dall’iscrizione. Le iscrizioni saranno convalidate al ricevimento della caparra. In caso di rinuncia la caparra verrà restituita solo se comunicato entro e non oltre il 30 Aprile 2020. Il saldo dovrà essere versato entro il 10 Maggio 2020.
Saldo e caparra dovranno essere versate tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:
BANCA SELLA SPA – Sede Centrale - IBAN: IT98K0326822300052871637860
intestato a: Moto Club Africa Twin Italia Asd - Causale: Saldo/Caparra Raduno Internazionale 2020
PER RAGIONI ORGANIZZATIVE NON SARA’ POSSIBILE PAGARE ALL’ARRIVO

Per l’iscrizione compilare il modulo di iscrizione seguendo il link presente nel forum e sul sito web www.africatwinclub.it, rispettando le indicazioni che riceverete come messaggio di conferma.
Per informazioni:
Alberto Scattina +39 3488516891 – Paolo Sanna +39 3938404371 - raduni@africatwinclub.org